CdL Economia aziendale: incontro di orientamento con docenti e tutor

Il presidente del Corso di laurea triennale in Economia aziendale, prof.ssa Antonella Angelini, invita le studentesse e gli studenti del corso a un incontro di orientamento che si terrà martedì 19 settembre alle ore 15.00 nell’aula magna del Dipartimento di Economia e Management, dedicato ai seguenti temi:

• Scelta del curriculum
  • Nuovo regolamento tesi triennali
  • Accesso alle lauree magistrali

Al termine della presentazione, si aprirà uno spazio per le domande di chiarimento e a seguire studentesse e studenti potranno accedere allo stand dedicato al curriculum di proprio interesse. Ad accoglierli negli stand ci saranno gli studenti tutor dello sportello orientamento e un docente del CdS in Economia aziendale. Nello specifico:

• prof. Matteo Corciolani nello stand del Curriculum Finanza, marketing e produzione
  • prof.ssa Federica De Santis nello stand del Curriculum Management e controllo
  • prof. Giulio Greco nello stand del Curriculum Amministrazione e contabilità